Black Mask – Funziona, Recensioni, Opinioni, Prezzo – In farmacia, Amazon

https://www.fordsocialhome.it/black-mask/Naso gonfio, pelle irritata, piaghe da decubito e molti altri spiacevoli effetti collaterali associati agli eczemi, qual è la fine? Il Black Mask coreano metterà fine alla nostra lotta contro i punti neri? Come rimuovere i punti neri? Oggi in questo articolo vogliamo rispondere a questa domanda.

Black Mask è conosciuta in tutto il mondo per i suoi prodotti progettati per migliorare le condizioni della pelle. Ci sono molti altri produttori sul mercato, ma oggi criticheremo Black Mask, i grandi comedoni per la rimozione delle maschere facciali.

Consigliamo anche la maschera Moor Mask, che potete leggere qui.

Black Mask – effetti

La maschera Black Mask blackhead mask è chiamata “trigger” per i problemi della pelle ed è anche conosciuta come Peel Off Mask.  La maschera con la testa nera a carboncino di bambù attivata sta diventando sempre più popolare in tutto il mondo e sta rapidamente diventando un successo. Potete sentirlo sui canali dei famosi youtubeurs.  Prendo anche questo!

Come funziona? Black Mask maschera funziona un po ‘invasivo per rimuovere lo scolorimento indesiderato dal tuo viso. La texture nera e densa viene applicata secondo le proprie esigenze. Può essere riapplicato su tutto il viso o solo sui posti che hanno bisogno di essere puliti. Nel mio caso, era la fronte e il naso.

La maschera è consigliata per molti tipi di pelle, soprattutto per pelli grasse e miste, che tendono a formare punti neri (anche chiusi) e pori dilatati. Gli ingredienti naturali garantiscono un’applicazione sicura senza rischio di irritazione.

  • Deterge la pelle dallo sporco.
  • Rimuove l’epidermide morta.
  • Riduce la visibilità dei pori.
  • Regola le ghiandole sebacee.
  • Leviga la superficie della pelle.

Black Mask – composizione della maschera

Black Mask - composizione della mascheraIl componente principale della maschera nera è il carbone attivo ottenuto dal bambù, che ha proprietà detergenti, battericide ed emostatiche, eliminando completamente il grasso presente sulla superficie della pelle. Ha un effetto “schiarente” sulla pelle. Inoltre, migliora il tono della pelle e la schiarisce delicatamente.

Il processo di produzione del carbone di bambù è relativamente semplice. I pezzi di bambù, tagliati da piante di cinque o più anni, vengono cotti in un forno a 800 gradi Celsius.

Il carbone di bambù produce una grande quantità di ioni caricati negativamente. Può dare questi ioni alle cose nelle vicinanze e assorbire ioni caricati positivamente dall’aria.  L’aria che respiriamo è piena di particelle cariche, e il carbone di bambù produce ioni caricati negativamente e fa sì che la nostra aria ne contenga di più, il che influisce positivamente sul nostro umore, calma i nervi e riduce la fatica.

Il carbone impedisce l’ossidazione – l’ossidazione è la perdita di elettroni dalla materia. E il carbone di bambù funge da donatore di elettroni.  Così protegge e conserva, ad esempio, il cibo e la nostra pelle.

Come applicare e rimuovere la maschera peeling? I punti neri sul naso e sul viso possono essere rimossi con una maschera peel-off.

Come usare la maschera

Naturalmente siete qui perché vi state chiedendo come mettere la maschera sul viso – come applicare e togliere la maschera nera? Credete che usare qualsiasi prodotto significhi solo divertimento come qui!

Ricordate, dopo aver applicato Black Mask sul viso, è necessario estendere i pori con un impacco caldo. Una volta applicata, attendere che la maschera si asciughi in circa 20-30 minuti. Come si rimuove la maschera Black Mask? È facile da staccare! Quando la maschera si asciuga, questo è il momento più difficile – l’azione di rimozione. È considerato da alcuni molto doloroso, da altri “tirare leggermente la pelle”. Come può essere reale? Dipende dall’opinione individuale e dalla sensibilità della pelle.

Con questa meravigliosa maschera di comedone sul viso e sul naso o sulla fronte non avrete problemi di comedoni.   Potete sbarazzarvi di loro una volta per tutte!

Black Mask – opinioni, recensioni, forum

Black Mask - opinioni, recensioni, forumLe opinioni su Black Mask sono molto positive. Immediatamente dopo un’applicazione, rimuoverà un gran numero di punti neri, restringerà i pori e impedirà la formazione di nuovi pori. E cosa ne penso delle recensioni di Black Mask? Non posso nascondere che sono felice con questa maschera! Tuttavia, devo ammettere che dopo averlo applicato ero scettico su questo prodotto. Ma, voglio dire, non sai se ci proverai, vero?

    “Il mio primo incontro con la maschera non durò a lungo fino a quando non mi trasferii a Parigi. Dopo aver ricevuto il Black Mask – le recensioni nei forum erano ottime – ho chiesto euforico ad un amico di provarlo con me. Quindi mettiamoci al lavoro! Dopo 20 minuti di asciugatura, abbiamo iniziato ad essere impazienti perché la maschera era ancora bagnata, quindi ci siamo aiutati dall’asciugatrice (non farlo).

    Finalmente era il momento di toglierlo. Non è stato molto piacevole. Anche se ne è valsa la pena. La maschera con i punti neri ha rimosso molti punti neri sul naso e altro ancora. Inoltre, a causa della sua azione invasiva, posso definirla un’ottima depilazione del viso, perché mi sono sbarazzato di tutti i peli!

Dove acquistare Black Mask – Prezzo – Amazon

Vale la pena provare? Certo che vale la pena provare! Se non avete paura di provarla a causa della vostra curiosità cosmetica, e se il possibile disagio e dolore durante l’azione di rimozione non è un problema per voi – questa maschera è perfetta!

Dove comprarlo? Black Mask è già disponibile sul sito web di Amazon, ma è più conveniente sul sito ufficiale. Amazon può avere un prezzo più alto, ma è l’unico modo per essere sicuri di acquistare un prodotto originale e sano.  Di certo non vi consigliamo di acquistare una maschera nera su Amazon. Anche se riuscite a trovare questo prodotto ad un prezzo più conveniente, non potete essere sicuri di acquistare un prodotto originale.

Cercate un prodotto magico per la pulizia del viso – mettiamoci al lavoro!

La maschera staccabile per brufoli e punti neri ha letto un sacco di cose buone che volevo tanto. Prima di tutto, volevo vedere se ha davvero un effetto, e poi da un altro mondo. Come è venuto fuori, è fantastico! La maschera nera è un’ottima alternativa alla rimozione dei punti neri e delle imperfezioni della pelle. Mentre molte creme, tonici o gelatine non hanno alcun effetto, Black Mask funziona perfettamente.

Avete avuto modo di scoprire come funziona la maschera? O avete sentito parlare di Black Mask, che funziona contro i punti neri e li rimuove? Condividi la tua opinione nel forum!